Impianti Elettrici Civili

Cerchi un elettricista a Bergamo che progetta Impianti Elettrici Civili?

Uno dei servizi offerti dalla nostra azienda riguarda la progettazione e la manutenzione di impianti elettrici civili a Bergamo e provincia. Ma cosa si intende di preciso per impianto elettrico? La definizione indica che un impianto elettrico è composto dall’insieme dei dispositivi elettrici, meccanici e fisici che permettono la trasmissione dell’energia elettrica e il suo utilizzo. Gli impianti elettrici si dividono in due categorie principali: impianti elettrici civili (utilizzati nelle abitazioni private e nei luoghi aperti al pubblico) e impianti elettrici industriali. Nel realizzare ogni progetto relativo agli impianti elettrici civili, per garantire standard di qualità ancor più elevati, oltre a rispettare le normative legali, seguiamo delle direttive interne per noi fondamentali:
  • poniamo particolare riguardo all’impiego di materiali e di modelli costruttivi sempre al massimo livello di efficienza;
  • la sicurezza è alla base di ogni intervento e richiediamo massimo rigore ai collaudi e ai pre-controlli;
  • il nostro personale è costantemente formato ed altamente qualificato;
  • effettuiamo un’accurata selezione di professionisti per la realizzazione e la stesura dei progetti.
La progettazione, la realizzazione e la manutenzione di impianti elettrici civili a Bergamo e provincia è per noi un asset importante. Nei nostri lavori mettiamo passione, impegno e soprattutto garantiamo un servizio di alta qualità, grazie alle specifiche competenze del personale.
impianti elettrici civili

Ti serve un professionista che ti progetti e realizzi un impianto elettrico civile a Bergamo?

Conosci le normative per impianti elettrici?

Un impianto elettrico deve essere realizzato seguendo le direttive previste dal D.M. n.37/2008 e dalla Norma CEI 64-8 , in cui sono contenute tutte le definizioni e le prescrizioni per la progettazione, la realizzazione e la verifica degli impianti elettrici utilizzatori a bassa tensione. La Norma CEI 64-8 è fondamentale per la progettazione l’installazione degli impianti elettrici e risulta essere lo strumento normativo pilastro e basilare per la realizzazione a regola d’arte della maggior parte dell’impiantistica elettrica con qualunque destinazione d’uso: civile, industriale, luoghi medici, piscine, campeggi, ecc.